Fotografa la Crocodile Invasion!

No, non c’entra niente con la fine del mondo prevista dai Maya e non c’entra nemmeno con il cambiamento climatico che sta avvenendo nelle ultime decadi.
Crocodile Invasion è un’iniziativa commerciale di AREA SPORT ( Distributore Ufficiale Lacoste Footwear – Italia ) che ha attirato la mia attenzione perchè una parte di essa tratta di fotografia e viaggi.

Ve la cavate anche voi con la fotografia? Vi piace viaggiare o fare passeggiate la Domenica pomeriggio? Volete pubblicizzare il vostro talento fotografico? Allora seguite la nuova seguente iniziativa, come sto facendo io.
La pagina Facebook di AREA SPORT conta quasi 30000 utenti, tutti pronti a mettere un “like” o a condividere l’ultima tendenza del momento in fatto di scarpe. L’interazione non è però unidirezionale, infatti anche gli utenti stessi possono postare le proprie fotografie in cui sono ritratti o ritraggono qualche scorcio interessante, senza essere considerati spammatori folli. 
Come? Niente di più semplice. La prossima Domenica, quando sarete a 3000m di altezza dopo 6 ore di camminata, prendete il vostro smartphone o la vostra reflex e scattate una foto.  Arrivati a casa, postatela nella pagina facebook di AREA SPORT e mettete l’ashtag #crocodileinvasion. Se volete essere proprio al top ( per dirla alla Crozza-Briatore), dovreste ovviamente possedere un paio di scarpe Lacoste e inserirle nel contesto fotografico che state fotografando..


O sennò potete anche sbizzarrirvi, soprattutto se non avete un paio di scarpe col coccodrillo:
 Se siete originali, sarete comunque al top :)

Share Button

Comments

comments

Luca Murta G. Cardoso
luca.murta@gmail.com

Gioco a basket e sono appassionato di fotografia, viaggi e politica. Mi sono laureato in Economia indirizzo business management. A seguire ho eseguito un master in web marketing ed un corso in project management al Politecnico di Milano. Per sopravvivere, faccio quello che viene definito come "project manager" anche se è troppo altisonante come nome. In realtà mi diverto :)