Tracklist The Series

Con immenso piacere annuncio la collaborazione tra la web series “Tracklist” e noi di Zetablue CREATIVE BUSINESS.

Il compito ufficiale sarà quello di “marketing director”, ma ufficiosamente avremo l’onore di dare una mano in molti altri aspetti, dalla pianificazione alla produzione della serie vera e propria.

La prima serie è già uscita ed ha avuto un successo più che discreto, soprattutto contando il budget nullo che il regista, Luca Gaddini, ha avuto a disposizione.
Ora siamo in procinto di partire con le registrazione della seconda serie: il budget non è aumentato, ma ciò che invece si è ampliato è lo staff (grazie anche alla collaborazione con ArTwelve), nonchè l’esperienza di tutti coloro che erano già presenti nella prima stagione.

Gli obiettivi sono ambiziosi: raddoppiare le visualizzazioni rispetto a Tracklist I ampliando il pubblico anche al di fuori della cerchia di Torino.
Per raggiungerli, le attività da svolgere quest’estate sono molteplici. Adverstising, eventi, un nuovo sito, una social media strategy duratura e producente, una produzione video e fotografica che faccia da ponte tra la prima e la seconda serie, una partecipazione di “guest star” all’interno delle puntate e moltissime altre iniziative che potrete scoprire solo rimanendo sintonizzati sulla pagina Facebook e sul canale Youtube ;)

In attesa dell’inizio delle riprese, non siamo stati però con le mani in mano.
Per annunciare la seconda serie abbiamo deciso che c’era bisogno di un’immagine che spiccasse e che per soggetto avesse il protagonista principale, Tomaso. Niente di più stimolante per Zetablue PHOTOGRAPHY
La viralità è stata di riguardo assoluto: oltre 5000 visualizzazioni su Facebook ed una trentina di condivisioni.

Martedì 7 Maggio il Xò Cafè di Torino ha ospitato il nostro evento Apericasting + concerto del gruppo “i Gassman“. Anche qui un successo.
Più di cinquanta, tra attori e comparse, pronti a farsi giudicare dal tuttofare Luca Gaddini.

In questi giorni si stanno invece passando al setaccio le ultime locations mancanti e si stanno valutando gli ultimi attori da inserire.
Insomma è praticamente tutto pronto per partire con la seconda, inimitabile, stagione di Tracklist the Series!

Nel malaugurato caso ti fossi perso la prima, non temere. Ecco la puntata #1 ;)

Share Button

Comments

comments

Luca Murta G. Cardoso
luca.murta@gmail.com

Gioco a basket e sono appassionato di fotografia, viaggi e politica. Mi sono laureato in Economia indirizzo business management. A seguire ho eseguito un master in web marketing ed un corso in project management al Politecnico di Milano. Per sopravvivere, faccio quello che viene definito come "project manager" anche se è troppo altisonante come nome. In realtà mi diverto :)